La riapertura e la Fase Due nell’analisi dell’avvocato penalista Massimiliano AnnettaLa riapertura non sarà semplice e comporterà anche un costo.

“Un costo – spiega l’avvocato Annetta intervistato da Enrico Lazzari – che non sarà comunque eccessivo e che prevede interventi che, se ben fatti da professionisti del settore, contribuirà a migliorare sia lo standard di sicurezza che la stessa produzione... Un costo virtuoso che si trasformerà in investimento e che, soprattutto, metterà l’imprenditore e la sua attività al riparo da rischi di pesanti sanzioni civili e, al tempo stesso, penali”.

A tal fine, per affiancare gli imprenditori costretti a districarsi in una caotica giungla di norme, decreti e circolari, nasce il Centro Studi sulla conference aziendaleRipartire in sicurezza” coordinato dal professor Massimiliano Annetta supportato da un autorevole Comitato scientifico che raggruppa esperti di delle singole specializzazioni, dalla medicina alla privacy, altro settore che richiede importanti interventi in seguito allo sviluppo del ricorso allo smart-working.

Aggiornato il 04 maggio 2020 alle ore 12:40